Cultura e Spettacoli

Gb, il ristorante di Game of Thrones per il lancio del nuovo cofanetto

Servirà pietanze ispirate alla serie televisiva, in un contesto "regale". Per i fortunati fan della serie tv

Gb, il ristorante di Game of Thrones per il lancio del nuovo cofanetto

Per promuovere le serie tv più amate dagli spettatori - e le uscite commerciali ad esse legate - ormai non si risparmiano iniziative. L'ultima in ordine di tempo è quella pensata dalla Hbo, che per la pubblicazione in Inghilterra del cofanetto contenente dvd e BluRay della quarta stagione di Game of Thrones, in Italia Il trono di spade, ha puntato molto in alto.

Dal 13 al 15 febbraio, chi si trovasse all'Andaz Liverpool Street Hotel di Londra potrà assaggiare un banchetto "reale", è il caso di dirlo, ispirato al mondo fantasy di Cronache del ghiaccio e del fuoco, da cui la popolare serie televisiva è tratta.

I piatti avranno nomi decisamente originali, è tutti legati alla storia. Si potranno assaggiare "Le bugie di Tyrion Lannister e la sua proclamata innocente", per dirne uno, ma anche della lingua di vitello in camicia, con barbabietole, rafano e mostarda della Città vecchia.

Per ottenere un posto alla tavolata regale, i fan della serie non dovranno fare altro che partecipare a un concorso lanciato da Hbo.

E sperare che non finisca in un massacro, come nel più famoso banchetto della serie tv.

Commenti