Da Insinna a Fazio: tutti i compensi Rai

Dopo le polemiche per il rinnovo di contratto con aumento di Fabio Fazio, occhi puntati sui compensi Rai per i big del servizio pubblico

Dopo le polemiche per il rinnovo di contratto con aumento di Fabio Fazio, occhi puntati sui compensi Rai per i big del servizio pubblico. Di fatto Fazio non è l'unico che ha uno stipendio abbastanza elevato. Il conduttore di Che tempo che fa è in buona compagnia. Certo in pochissimi, quasi nessuno, arriva alle cifre astronomiche del "comunista col portafoglio a destra", come l'ha definito il grillino Roberto Fico. Ad esempio, secondo quanto riporta il Messaggero Carlo Conti guadagna 2 milioni euro. Un milione e mezzo invece andrebbe ad Antonella Clerici. Per Flavio Insinna invece c'è un milione e trecentomila euro. Stessa cifra per Bruno vespa. 1.200.000 invece vanno a Michele Guardì, autore de I Fatti Vostri. Amadeus, storico conduttore Rai incasserebbe 900.000 euro. 800.000 euro invece sarebbe l'assegno percepito da Luciana Littizzetto. Massimo Giletti invece si fermerebbe a 500.000 euro. Appena 400.000 euro per Alberto Angela che si trova in compagnia, con la stessa cifra, con Milly Carlucci e Giancarlo Magalli.

Commenti

seccatissimo

Dom, 25/06/2017 - 22:39

Il nostro sgoverno fa schifo, anzi, fa molto schifo ! Di conseguenza anche la rai, che è dominio e serva dello sgoverno, fa uno schifo vomitevole ! Il popolo italiano che tollera questo senza reagire a parte qualche mugugno che lascia il tempo che trova, fa pure schifo ! In Itaglia ormai fa schifo tutto !

edo1969

Lun, 26/06/2017 - 07:31

Renzi aveva promesso che mai ente pubblico avrebbe pagato più di 250'000 euro l'anno ad alcun collaboratore. Un'altra promessa mantenuta del Grande Statista Matteo Renzi. Bene!