Invasioni Barbariche, Ornella Muti: "Vi dico tutto sulla cena con Putin"

L'attrice, ospite di Daria Bignardi, si è soffermata sulla vicenda della condanna a otto mesi per truffa. La bella attrice invece di presentarsi a teatro, era andata in Russia a una cena da Putin

"Sì l'ho incontrato e non rinnego quello che ho fatto". Tra gli ospiti di Daria Bignardi, alle Invasioni Barbariche, Ornella Muti. L'attrice si è soffermata sulla vicenda della condanna a otto mesi per truffa. La bella attrice invece di presentarsi a teatro, era andata in Russia a una cena da Putin.

Ecco che cosa ha detto davanti alle telecamere della Bignardi: "Io sono andata a un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. L'evento era diviso in vari giorni, quella sera c'era la cena e poi nei giorni seguenti le visite agli ospedali. Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più. Quindi sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. E ora sono una galeotta, adesso scappo. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire, sì".

Commenti

Alessio2012

Gio, 05/03/2015 - 12:20

Ormai Putin è diventato come Berlusconi. Ogni persona che gli sta accanto viene condannata o messa alla berlina. E pensare che la Muti voleva aiutare i bambini malati! Questi comunisti non si fermano davanti a nulla, nemmeno davanti al dolore dei bambini!

salvatore47

Gio, 05/03/2015 - 12:25

MA DI CHE SFOGO STIAMO PARLANDO E' SEMPLICENTE UN SOGGETTO INAFFIDABILE SE HA PRESO PRECEDENTEMENTE UN IMPEGNO AVREBBE DOVUTO MANTENERLO. PER EVITARE ALTRI INCOVENIENTI NON BISOGNA PIU' INVITARLA SOPRATUTTO QUANDO DEVE ESSERE PAGATA.

ORCHIDEABLU

Gio, 05/03/2015 - 14:48

BRAVA ORNELLA MUTI SEMPRE BELLISSIMA E' UNICA.