Cultura e Spettacoli

Invasioni Barbariche, Ornella Muti: "Vi dico tutto sulla cena con Putin"

L'attrice, ospite di Daria Bignardi, si è soffermata sulla vicenda della condanna a otto mesi per truffa. La bella attrice invece di presentarsi a teatro, era andata in Russia a una cena da Putin

Invasioni Barbariche, Ornella Muti: "Vi dico tutto sulla cena con Putin"

"Sì l'ho incontrato e non rinnego quello che ho fatto". Tra gli ospiti di Daria Bignardi, alle Invasioni Barbariche, Ornella Muti. L'attrice si è soffermata sulla vicenda della condanna a otto mesi per truffa. La bella attrice invece di presentarsi a teatro, era andata in Russia a una cena da Putin.

Ecco che cosa ha detto davanti alle telecamere della Bignardi: "Io sono andata a un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. L'evento era diviso in vari giorni, quella sera c'era la cena e poi nei giorni seguenti le visite agli ospedali. Dovevo essere a Pordenone per uno spettacolo che mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco. Non me la sentivo più. Quindi sono andata in Russia prima perché non me la sentivo di recitare. E ora sono una galeotta, adesso scappo. Non mi va di fare gossip su questa cosa.

Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare, allora? Questa storia, comunque, mi ha fatto soffrire, sì".

Commenti