Cultura e Spettacoli

Irina Shayk, seno esplosivo su Instagram

Irina Shayk con Bradley Cooper su Instagram: una foto bollente suggella la loro relazione, grazie a dei dettagli hot che sono stati graditi ai fan sul social network

Irina Shayk, seno esplosivo su Instagram

Irina Shayk e Bradley Cooper ufficializzano la loro relazione in una maniera del tutto insolita. La modella ha infatti pubblicato su Instagram, in questi giorni, uno scatto che la ritrae con l'attore. Si tratta del primo selfie della bellissima coppia.

Nell'immagine, i due sono immersi in una vasca idromassaggio: non si vedono i volti, ma il loro torso - quello della modella, in particolare - è inguainato in un costume da bagno supersexy, che le mette in risalto il seno esplosivo. Nessuna didascalia, nessun tag: la foto è stata gradita dai fan per ben oltre 151.000 volte.

Shayk e Cooper si stanno frequentando da circa un anno, tuttavia ancora il loro rapporto era avvolto nel più fitto mistero: ora però è tutto alla luce del sole e la coppia è la più calda del momento. Basti pensare che, durante la settimana della moda di Parigi, l'attore non aveva occhi che per la modella, e sì che siedeva accanto alla direttrice di Vogue, la mitica Anna Wintour.

Bisognerà aspettare per vedere se Irina calcherà qualche tappeto rosso di Hollywood.

Se la storia tra i due continuerà, i fan non dovranno probabilmente attendere troppo per vederla in qualche festival del cinema o alla prima di qualche nuova pellicola.

Commenti