Gossip

La Isoardi si accarezza la pancia: aspetta un figlio da Matteo Salvini?

Le foto pubblicate dal settimanale Chi, sembrano far pensare ad una prossima novità. Ma non sono piaciute al leader del Carroccio che ha denunciato il settimanale

La Isoardi si accarezza la pancia: aspetta un figlio da Matteo Salvini?

Elisa Isoardi incinta di Matteo Salvini? Per ora non ci sono conferme o smentite. A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi, in edicola oggi, che ha pubblicato alcune foto della conduttrice di A conti fatti, mentre si trovava al parco con il cane e si accarezzava la pancia, che appare più gonfia del solito.

Come si legge sulla rivista: "Il décollété propompente, la mano che accarezza il "pancino": la conduttrice non conferma, come nel caso della liaison con il leader del Carroccio, ma gli indizi fanno pensare a una dolce attesa". La redazione di Chi ha anche provato a contattare la Isoardi che si è detta impegnata e non ha voluto rilasciare interviste.

Ma Salvini non l'ha presa bene. Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini ha incaricato il suo ufficio legale di procedere al deposito di una denuncia-querela per tutti i reati, compreso quello di diffamazione, che le autorità vorranno individuare nei confronti della testata giornalistica Chi in merito all'articolo apparso oggi dal titolo "Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?". "È inaccettabile e immorale che si pubblichino notizie false e infondate solo per vendere qualche copia in più - dice Salvini -. Ora basta: non si gioca così con la vita delle persone".

E la replica di Mondadori non si fa attendere: "Risulta incomprensibile a quali reati faccia riferimento l'onorevole, anche in considerazione del fatto che si tratta di un articolo che lancia in maniera evidente ed inequivocabile un’ipotesi.

Talmente evidente che l'eventuale gravidanza di Elisa Isoardi viene annunciata con un punto di domanda persino in uno strillo di copertina del giornale".

Commenti