Cultura e Spettacoli

Isola 2017: Samantha De Grenet rimane senza cibo

È ancora scontro tra i naufraghi sull'Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola mangia il "pollo delle tentazioni", suscitando l'indignazione di Samantha De Grenet

Isola 2017: Samantha De Grenet rimane senza cibo

Samantha De Grenet di nuovo sulla graticola degli altri naufraghi all'Isola dei Famosi 2017: ormai la ribellione contro la soubrette procede senza sosta e senza accuse velate, con uno scontro frontale.

Gli autori del reality hanno infatti sottoposto due naufraghi a una scelta, una tentazione: avrebbero potuto mangiare un pollo intero in due o, in alternativa, avrebbero potuto rinunciarvi tornando dai compagni con sei tramezzini. I prescelti, Simone Susinna e Nancy Coppola, hanno preferito gustare il pollo, suscitando l'indignazione di De Grenet.

La cantante neomelodica, dopo essersi cibata a seguito di tante privazioni, è tornata dagli altri motivando la sua decisione. "C'era un pollo così, con le patate - ha detto - Potevamo lasciare il pollo e venire qua con i tramezzini ma l'abbiamo mangiato. Visto che nelle prove non ho mangiato mai niente, ho preferito pensare a me per una volta". Nancy ha anche aggiunto di sentirsi in colpa solo per Malena Mastromarino, anche lei sfavorita nelle prove e quindi a digiuno.

De Grenet ha commentato così la decisione: "Accetto quello che dici ma non condivido". Sulla soubrette pesano le scelte che hanno determinato la vittoria nelle prove, strategie contestate anche da Vladimir Luxuria nella puntata dello scorso martedì. Intanto, Raz Degan ha regalato un pesce a Malena, per sostenere le azioni di Nancy, dicendole che avrebbe comunque potuto dividerlo con gli altri. L'attrice ha preferito mangiarlo.

Raz è ormai il sostegno dei concorrenti del reality.

Commenti