Gossip

Isola, Alex Belli confessa: "Sì ho tradito mia moglie Katarina"

L'ex naufrago si confida in un'intervista a Vanity Fair: "Solo la verità ti rende libero. È arrivato il momento di ammettere i miei errori e spiegare la storia con mia moglie"

Isola, Alex Belli confessa: "Sì ho tradito mia moglie Katarina"

"È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti." Finalmente, il naufrago più chiacchierato della decima edizione dell'Isola dei Famosi, si confessa. Tutta la verità, nient'altro che la verità. Alex Belli ha deciso di raccontare apertamente il rapporto complicato e discusso tra lui e la moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova con cui è sposato da due anni. Una relazione che dura, però, da sette anni vissuti tra alti e bassi.

Prima il presunto flirt con la compagna d'avventura Cristina Buccino, poi l'arrivo di Noemi, giovane ragazza che sostenava di essere l'amante dell'attore. Eppure, ecco la verità sul tradimento: c'è stato o no? "Sì. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina." E Belli aggiunge: "Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido.

Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera".

Commenti