Isola dei Famosi 2016: Fiordaliso si ritira?

Fiordaliso vicina alla bandiera bianca all'Isola dei Famosi 2016: le intemperie l'hanno demoralizzata e non bastano le parole di incoraggiamento di Simona Ventura

Fiordaliso sta pensando di lasciare l'Isola dei Famosi 2016? Parrebbe proprio di sì, a giudicare da quello che lei stessa ha confidato ieri ai compagni di gioco, soprattutto a Simona Ventura, che cerca sempre di sollevare gli animi, e poi in separata sede di fronte alle telecamere.

La cantante è chiaramente destabilizzata, le intemperie sono il colpo di grazia a fronte delle privazioni che l'avventura all'Isola dei Famosi sempre richiede. Il freddo è parso preoccuparla non poco: Fiordaliso ha fatto notare ai compagni come tutto fosse bagnato dalla pioggia e dall'oceano, e non si potesse dormire se non in piedi. Supersimo, dal canto suo, ha provato a incoraggiarla, ma neppure la conquista del fuoco è servita al fine.

"Improvvisamente mi sento una donna fragile - ha dichiarato Fiordaliso alle telecamere - mi ha vinto quest'Isola e questa cosa mi fa incazzare. Io di solito sono una donna forte che ha combattuto tante battaglie. Per la prima volta alzo bandiera bianca. [...] Tutti mi vedono sempre come una roccia, una roccaforte, ma non lo sono. Mi ha sconfitto e non mi piace".

L'intenzione per la cantante sembra comunque quella di aspettare lunedì, dato che è al televoto con Alessia Reato e Gianluca Mech: forse per rispetto agli spettatori vuole almeno attendere che si palesi il giudizio del pubblico.

Annunci