Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez: "Posso stare tre mesi senza fare sesso"

Intervistato dal settimanale Novella 2000, il campione olimpico si dice pronto a partire per l'Isola dei Famosi: "Ho sempre desiderato fare questo reality"

Isola dei Famosi, Amaurys Pérez: "Posso stare tre mesi senza fare sesso"

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, proprio oggi, i naufraghi sbarcheranno in Honduras.

Tra Francesco Monte, Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Marco Ferri, spunta anche il nome di Amaurys Pérez, campione olimpico di pallanuoto già protagonista di reality quali Pechino Express e Ballando con le stelle. Intervistato da Novella 2000, Pérez confessa di essere pronto a questa nuova avventura e a fare una serie di rinuncie, comprese quelle più faticose.

"Posso stare tre mesi senza fare sesso - dice il campione olimpico -. In Honduras non ne avrò bisogno: sono abituato a lunghi periodi di astinenza durante i miei ritiri. Ho fatto tantissimi ritiri nella mia carriera sportiva. Anche tre mesi fuori casa, lontano da mia moglie Angela, che è presente nella mia vita da tredici anni. Dopo otto ore al giorno di allenamenti il sesso è l’ultima cosa. Sono abituato anche a non farlo. Fidatevi".

E tra una domanda e l'altra Amaurys confessa di aver sempre desiderato di mettersi alla prova con un reality simile all'Isola dei Famosi. "Vi confesso - continua - che sono sempre stato un fan dell’Isola. Quando mi hanno proposto di partire non ci credevo. Innanzitutto ho chiamato Angela, noi siamo una cosa sola, poi i miei ragazzi che alleno a Cosenza ed infine la società. Quando ho visto che hanno fatto il tifo per me da subito ho preparato il borsone per la partenza. Direzione Milano. Io amo le sfide, il lavoro duro e l’avventura.

Penso che ci siano tutti gli ingredienti in quel programma".

Commenti