Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la battuta hot di Malena: "Non so come sia messo lì sotto Simone"

Nel corso delle prime nomination sull'Isola, Vladimir Luxuria ha domandato a Malena se tra Dayane Mello e Simone Susinna c'è del feeling, ma subito è scattata la battuta hot

Isola dei Famosi, la battuta hot di Malena: "Non so come sia messo lì sotto Simone"

Nel corso delle prime nonimation sull'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha fatto una serie di insinuazioni su Dayane Mello e Simone Susinna.

L'opinionista ha rivelato che nel corso di questa notte i due naufraghi sono stati molto vicini. Così, quando Malena è stata convocata per le nomination, Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi le hanno domandato se nell'aria gira qualcosa. "Ma dicci un attimo una cosa, lì sotto c'è qualcosa?", chiede curiosa la Mrcuzzi.

Ma subito Luxuria esclama: "Dai Alessia, cosa chiedi. Non puoi chiedere a Malena cosa c'è lì sotto". Anche Malena divertita risponde: "Da Malena rispondo che qui sotto non c'è niente e non so come sia messo proprio lì Simone Susinna. Non sono informata. Da naufraga rispondo che tra lui e Dayane c'è molta affinità. Non so se succederà qualcosa. Lo scopriremo nelle prossime ore".

La battuta a chiaro sfondo sessuale ha subito scaldato gli animi del pubblico e sia Luxuria che la Marcuzzi sono esplosi in una grossa risata.

Ma la Marcuzzi si giustifica ridendo: "Io non chiedevo cosa c'era lì sotto in quel senso! Va beh, ci siamo capiti".

Commenti