Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Cecilia sta dalla parte di Monte. E lui si commuove a Verissimo

Ospite di Silvia Toffanin, Francesco Monte ha ribadito di essere "pulito, non ho fatto nulla sull'Isola". La conduttrice, poi, gli ha mostrato cosa ne pensa Cecilia di tutta questa storia e lui è crollato

Isola dei Famosi, Cecilia sta dalla parte di Monte. E lui si commuove a Verissimo

Francesco Monte ha accettato di parlare di ciò che è accaduto all'Isola dei Famosi soltanto nello studio di Verissimo.

L'ex naufrago, nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, ha ribadito di avere la coscienza a posto e di non temere nulla. "Non ho paura di essere ricordato per quello successo all'Isola - ha detto Monte -. Io sono tranquillissimo". E tra una domanda e l'altra, una rivelazione e l'altra, la conduttrice ha mostrato a Francesco cosa ne pensa la sua ex Cecilia di tutta questa storia.

Intervistata da Verissimo subito dopo la decisione di Francesco Monte di abbandonare l'Isola, la Rodriguez ha lanciato una frecciatina a Eva Henger, "non si può accusare una persona senza avere alcuna prova", e ha confessato di aver scritto a Monte prima della sua parte per il reality. Cecilia Rodriguez, quindi, sta dalla parte del suo ex ed è dispiaciuta per come sia andata la sua Isola.

Ma le parole di Cecilia hanno stupito Francesco Monte che, come fatto notare da Silvia Toffanin, aveva gli occhi lucidi mentre guardava il messaggio della sua ex. E l'emozione era talmente forte, che l'ex naufrago è riuscito soltanto a commentare con poche parole: "Fa un certo effetto".

Anche Jeremias Rodriguez si è schierato dalla parte di Francesco e sempre a Verissimo ha dichiarato: "Lasciatelo stare che ci sono cose più importanti.

Ora che non sta più con mia sorella posso godermelo più da amico".

Commenti