Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Craig: "Prima di morire Lady D mi aveva detto che sarei andato all'Isola"

Il sensitivo ha confessato un retroscena inedito al settimanale Mio sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi: " Quando ho conosciuto Lady Diana, lei mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su un'isola"

Isola dei Famosi, Craig: "Prima di morire Lady D mi aveva detto che sarei andato all'Isola"

Craig Warwick ha lasciato il segno all'Isola dei Famosi, il suo contatto con gli angeli, infatti, ha incuriosito naufraghi e pubblico.

Ma c'è una cosa, emersa nelle ultime ore, che sta appassionando ancora di più. Il sensitivo che parla con gli angeli ha rivelato al settimanale Mio un retroscena inedito sulla sua partecipazione all'Isola, retroscena che riguarda Lady D. Warwick e la Principessa Diana, infatti, erano amici e lui ha raccontato che sarebbe stata proprio lei a prevedere la sua partecipazione al reality.

"Mentre ero seduto in riva in mare, un giorno mi è venuto in mente che la mia amica Lady Diana mi aveva predetto che sarei andato all’Isola, prima di morire in quel tragico incidente - ha spiegato alla rivista Craig Warwick -. Quando ho conosciuto Lady Diana, lei mi aveva detto che aveva fatto un sogno nel quale ero su una spiaggia, su un'isola con acqua azzurra e sole forte. Quando ho conosciuto Enzo e sono andato a vivere con lui in Sicilia, a Sciacca, pensavo che Lady D si riferisse a questo evento e invece no".

Secondo il naufrago, quindi, Lady D aveva in qualche modo previsto la partecipazione di Crag al reality. Ma non solo. "Lady D - ha concluso il sensitivo - mi ha anche detto che vedeva intorno a me persone ostili, gente che litigava con me e che non era carina.

Si riferiva proprio all’Isola".

Commenti