Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, diffuso online il video hard tra Siffredi e Malena

Rocco Siffredi ha diffuso le prime immagini del film hard che lo vede protagonista insieme alla naufraga dell'Isola dei Famosi Filomena Mastromarino

Isola dei Famosi, diffuso online il video hard tra Siffredi e Malena

Il termometro dell'Isola dei Famosi è in rapida ascesa. I gradi stanno aumentando per merito di Rocco Siffredi. Il noto attore e produttore pornografico ha svelato le primi immagini del film The Sex Analyst, che ha come protagonista Filomena Mastromarino.

In rete le prime immagini hot

"The Sex Analist introducing", scrive Siffredi sul suo profilo ufficiale Facebook. Il commento è a corredo di un video che mostra alcuni frame della pellicola con Malena, anche conosciuta come Filomena Mastromarino. L'ex studentessa dell' Università di Scienze Biochimiche a Bari ed ex politica ha intrapreso la carriera nel mondo dell'hard. In questa pellicola diffusa da Siffredi, la naufraga veste i panni di una giovane paziente di uno psicanalista, interpretato appunto Rocco Siffredi.

Come ricorda Today, prima della partenza per il reality show di Canale 5, l'attrice aveva dichiarato: "Mi mancherà il sesso, ma non rimarrò all'asciutto".

Almomento però pare vivere serenamente la castità, a bacio irrivertente col collega Moreno Donadoni, sembra vivere in pace la sua ritrovata castità.

Commenti