Isola dei Famosi, il dolore di Franco: "Mia madre non ha neanche il latte da bere"

Vincitore di #SarannoIsolani, Franco si è ben integrato nel gruppo dei concorrenti dell'Isola dei Famosi. E ora ha voluto aprire il suo cuore agli altri naufraghi

Tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi c'è un concorrente sconosciuto al grande pubblico, ma che si sta facendo apprezzare poco alla volta: Franco Terlizzi.

Franco è un ex pugile e si trova sull'Isola perché ha vinto il web reality #SarannoIsolani. In queste prime due settimane di programma, si sta facendo conoscere per la sua simpatia, per il suo senso dell'umorismo e per quel lato umano che spesso e volentieri i vip, entrando nel mondo dello spettacolo, perdono. E proprio in queste ore, Franco Terlizzi si è lasciato prendere dallo sconforto. Complici le difficili condizioni di vita e il clima di confidenze che si è stabilito con gli altri naufraghi dell'Isola, l'ex pugile ha voluto condividere con i suoi compagni d'avventura alcuni tra i momenti più dolorosi del suo passato.

Così Franco ha rivelato di avere un cattivo rapporto col padre: "La mia è stata una situazione burrascosa. Mai madre è stata lasciata a 60 anni da mio padre che non le dava niente. Non ho mai avuto un buon rapporto con lui, fin da giovane. Non ci parliamo da 20 anni, lui non è mai stato presente. Un piatto a tavola non ci è mai mancato, ma mancava tutto il resto. Mi mancava l’affetto di un padre, quello che provo io per i miei figli, o le carezze che non abbiamo mai avuto".

Franco è arrabbiato soprattutto perché, dopo la separazione dei suoi genitori, ha visto soffrire la madre. L'ex pugile, infatti, ha rivelato che sua mamma, una volta lasciatasi dal padre, non è mai riuscita a sostenersi economicamente da sola e questo ha provocato in lui un grande dolore. "Mio padre è andato via e ha lasciato mia madre senza un soldo - dice il naufrago dell'Isola -. Non è bello sentirsi dire da una madre che non ha il latte da bere".

Commenti

Holmert

Ven, 02/02/2018 - 15:13

Grande Franco. Sono capitato per caso nella trasmissione TV "isola dei famosi",nel momento in cui,Gaspare che faceva il duo con Zuzzurro, interrogava Franco sull'Odissea,per soddisfare le curiosità di Franco. Un siparietto esilarante,senza copione;sembravano i fratelli De Rege. Gaspare andava cercando una spalla,l'ha trovata,un duo di sicuro successo. L'episodio di Polifemo e di Circe,inarrivabili,grazie a Franco,che sapeva di non sapere. Chi è stato? Ulisse! Ma no è stato Nessuno. E Franco ripeteva Ulisse ,etc. Circe diventa Circ senza la e.

corivorivo

Ven, 02/02/2018 - 16:50

e ...fatti mandare dalla mamma a prendere il latte...e lo paghi tu.mandolone