Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi furiosa con Raz: "Io ti uccido"

La permanenza di Imma Battaglia all'Isola dei Famosi è stata piuttosto complicata. Eva Grimaldi ha attaccato duramente Raz Degan per non aver accudito la sua compagna e si è lasciata scappare una frase che ha infiammato il web

Isola dei Famosi, Eva Grimaldi furiosa con Raz: "Io ti uccido"

L'esperienza all'Isola dei Famosi per Imma Battaglia è finita ieri, ma nelle ultime ore stanno emergendo particolari sulla sua permanenza in Honduras. Imma Battaglia ha vissuto la sua esperienza sorpattutto con Raz Degan. La compagna di Eva Grimaldi, infatti, aveva un compito ben preciso: far riappacificare il gruppo. Obiettivo, però, che non è stato raggiunto, ma non per volontà sua. Nel corso della permanenza in Honduras, Imma ha fatto fatica sia a gestire la fame che la convivenza con Raz Degan. Già dai primi giorni, la donna ha definito "piccola e claustrofobica" la capanna costruita dal naufrago. E durante la notte, tormentata dalla tosse, non riusciva nemmeno a muoversi e a prendere sonno.

Così Imma Battaglia è apparsa decisamente demoralizzata della sua esperienza all'Isola dei Famosi. E poche ore prima di partire si è sfogata con Giulio Base: "C'è quello (Raz) con cui devi sempre stare zitta e che cazzo…Sono dentro a un'assurdità. Ho fame e devo mangiare, lui si deve prendere cura di me e devo mangiare, qualcosa almeno. Io non ce la faccio più, io se non mangio sto male. Lui deve prendersi cura di me, gliel'ho detto. Ma perché lo devo sempre inseguire?!? Non è possibile, io non ho parole. Aver cura significa anche non mettere le persone in imbarazzo. Io in questa divisione del territorio sto in un fottuto imbarazzo. Se glielo dico, dice che non mi devo porre il problema".

Dopo essersi sfogata con Giulio Base, la stanchezza ha iniziato a farsi sentire, così non ha potuto aiutare il gruppo ed è scoppiata a piangere. Giulio Base l'ha abbracciata e insieme a Moreno e a Samantha De Grenet, ha provato a consolarla. In confessionale, poi, ha spiegato: "Io non mi sentivo accolta da Raz. Mi sentivo rigida, immobile, ogni cosa che facevo era sbagliata".

Ma il malessere di Imma Battaglia ha scatenato la furia di Eva Grimaldi, che in confessionale si è scagliata contro Raz Degan: "Tu avresti dovuto proteggerla e non lo fai? No, allora divento un animale. Una belva. Lui vuole solo vincere, non gli importa niente dei rapporti umani".

Poi, in lacrime, Eva si è confidata con Samantha De Grenet: "Se tu non dai vitto e alloggio, ma sai che dovresti fare così, e non hai rispetto per una persona a cui io tengo da matti che sai che ha fame, io ti uccido". Ma la frase di Eva Grimaldi non è passata inosservata e sul web si è scatenato un putiferio.

Gli utenti, infatti, hanno subito ricordato il caso di Clemente Russo che nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip aveva usato parole dure nei confronti di Simona Ventura e delle donne in generale. Il pugile aveva utilizzato proprio un'espressione simile a quella della Grimaldi e per qusto motivo era stato espulso dal reality.

Ora, la rete insorge e chiede l'espulsione di Eva Grimaldi.

Commenti