Isola dei famosi, gli ex Pooh scendono in difesa di Fogli

Il settimanale Oggi pubblica le reazioni di tre ex dei Pooh alla gogna-tv cui è stato sottoposto l'amico Riccardo Fogli a L'Isola dei famosi

Il settimanale Oggi pubblica le reazioni di tre ex dei Pooh alla gogna-tv cui è stato sottoposto l'amico Riccardo Fogli a L'Isola dei famosi. In un videomessaggio, Fabrizio Corona ha rivelato di avere le prove di una presunta relazione tra la moglie di Fogli e un suo amico, relazione da lei smentita: "Ho frequentato lei e Giampaolo Celli, ho fatto cene ed eventi con loro due", ha detto Corona. "Se ti metti con una donna più giovane devi aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un pò cornuti".

"Riccardo ha dimostrato di essere un signore, una persona splendida per l'eleganza con cui ha reagito", dice a Oggi Red Canzian. Poi, aggiunge: "Quando mi ha detto che aveva deciso di partecipare all'Isola, gli ho risposto che secondo me faceva una cavolata". Aggiunge Stefano D'Orazio: "Si sa che in questi casi, quando gli ascolti non decollano, si inventano di tutto. Non sono preoccupato, immagino che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. E' un uomo sicuro, se la caverà". Dello stesso tono la reazione di Dodi Battaglia: "Voglio bene a Riccardo come fosse un fratello. Sono scettico sulla questione del presunto tradimento e comunque non è questo il sistema di trattare certi argomenti".

Commenti

tonipier

Mer, 06/03/2019 - 17:36

" CHI SONO I VERI RESPONSABILI DI QUESTA SCENEGGIATA DI UN MARPIONE?" La serietà di un programma si nota da questo sciacallaggio preparato ai danni di un galantuomo.

occhiotv

Mer, 06/03/2019 - 17:37

Tutto si puo' dire, ma quando a Mediaset c'era Silvio Berlusconi queste oscenita' non succedevano, in quanto gli autori scelti dal Cavaliere, erano dei veri autori. Come si è visto, quando non fanno audience e non hanno idee, chiamano la persona che dice delle cose oscene e gratuite facendo lo sbruffone e sappiamo poi chi è!. Lunedi per vedere di salvare il programma lo hanno chiamato. poi come vi ricordate lo avevano chiamato al grande fratello per fare quella lite furibonda con la Sig.ra Totti. Lite che poi era per una cosa personale tra di loro e che il pubblico poteva fregarsene di meno. Continuate così e vedrete che affosserete Mediaset