Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Fanny contro le Donatella

A scatenare l’inferno a Cayo Paloma, la prova ricompensa, alla fine della quale Fanny Neguesha e le Donatella hanno avuto un’accesa discussione

Isola dei Famosi, Fanny contro le Donatella

L'Isola dei Famosi si fa sempre più rissosa. A scatenare l’inferno a Cayo Paloma, la prova ricompensa, alla fine della quale Fanny Neguesha e le Donatella hanno avuto un’accesa discussione. Dopo la gara, infatti, Alvin ha proposto ai naufraghi di rinunciare ad alcune uova conquistate per ottenere attrezzi e oggetti utili per la pesca o la sopravvivenza sull’Isola dei Famosi: il gruppo ha optato per una maschera da sub andando contro il volere della Neguesha che ha dichiarato di non mangiare pesce e di voler tenere così tutte le uova.

Le gemelle Silvia e Giulia si sono sentite chiamate in causa dal momento che si impegnano sempre molto ne procacciare cibo e hanno accusato Fanny di essere egoista. Silvia poi si è rivolta all'ex di Balotelli e ha affermato: “Noi abbiamo pensato sempre a tutti. L’Isola è un gioco di gruppo”. Pronta la risposta di Fanny: “Con il fatto che voi andate a pescare, pensate di poter avere sempre l’ultima parola. Non sono l’unica a pensarlo.

Solo che io lo dico ad alta voce”.

Commenti