Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani cammina sulla spiaggia coi suoi tacchi a spillo

La naufraga dell'Isola dei Famosi non ce l'ha fatta a resistere e nelle ultime ore ha tirato fuori dalla sua valigia un paio di scarpe con il tacco. Così, felice, si è messa a passeggiare sulla spiaggia

Isola dei Famosi, Francesca Cipriani cammina sulla spiaggia coi suoi tacchi a spillo

Francesca Cipriani sta riscuotendo grande successo e grande simpatia sia tra i suoi compagni d'avventura sia tra il pubblico dell'Isola dei Famosi.

Dopo il malore avuto nella prima settimana di programma e le difficoltà successive, Francesca Cipriani semba intenzionata a volersi vivere l'Isola al 100%, nonostante i suoi compagni siano convinti che presto mollerà il reality. La naufraga, infatti, soffre parecchio la fame, non mangia pesce e ha spesso cali di zucchero.

Ma lasciate da parte le difficoltà, la naufraga dell'Isola dei Famosi nelle ultime ore ha regalato qualche minuto di spensieratezza ai suoi compagni di avventura. Dopo più di 10 giorni senza indossare scarpe con il tacco, la Cipriani ha aperto il suo zaino e ha tirato fuori un paio di sandali tacco 12. E dopo averli indossati, ha iniziato a camminare (felice) sulle spiagge dell'Honduras davanti agli occhi increduli degli altri vip.

Insomma, Francesca non ce la fa proprio a rinunciare alle sue due più grandi passioni: il cibo e i tacchi a spillo.

Commenti