Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, la frase di Eva scatena il pubblico: "Malena, non dargliela"

Prima di lasciare l'Honduras Eva, Malena e Nancy si sono confidate in un lungo bagno notturno. La Grimaldi si è lasciata scappare una frase che scatenato il pubblico

Isola dei Famosi, la frase di Eva scatena il pubblico: "Malena, non dargliela"

Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena sono le naufraghe che a colpi di strategie e alleanze sono riuscite ad arrivare (quasi) in finale, ma prima di lasciare l'Honduras e arrivare in Italia le tre donne si sono concesse un divertente bagno notturno.

Per il loro ultimo bagno honduregno si sono lasciate andare a confessioni, battute e consigli. Al centro del discorso c'è finita Malena e il suo rapporto con Simone Susinna. Nei giorni scorsi la pornostar, infatti, ha chiesto un confronto al naufrago e dopo avergli detto a chiare lettere che lei aveva e ha un interesse sincero nei suoi confronti è scoppiata a piangere.

Simone Susinna, non provando gli stessi sentimenti, l'ha liquidata velocemente, dicendole che non c'è alcun motivo per piangere. "Sappi che non è nulla - aveva esclamato Simone -. Non stare male, non ce n’è motivo". Dopo questo confronto Malena è tornata dalle amiche che l'hanno consolata e le hanno fatto vivere felicemente gli ultimi giorni sull'Isola.

Prima di abbandonare l'Hondduras, quindi, le tre naufraghe si sono concesse un ultimo bagno notturno. Qui Eva Grimaldi si è lasciata scappare qualche frase di troppo che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico, ma che potrebbe mettere fine ad una serie di rumors. O, invece, potrebbe dimostrare che Malena non è stata sincera del tutto con le sue amiche.

Eva Grimaldi, infatti, dopo qualche minuto di schiamazzi e battute dice: "Menomale che non gliel'hai data. Non gliela dare, eh?!? Anche quando torniamo in Italia, fate pace ma non gliela dare. Non se la merita".

Le affermazioni scovate dal sito Gentevip si riferiscono chiaramente a Simone e potrebbero chiarire o mettere altri dubbi nella storia intricata tra il modello e la ponostar.

Commenti