Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: "Raz e Paola Barale non torneranno mai insieme"

Giacomo Urtis affida le sue pagelle sui naufraghi dell'Isola al settimanale Nuovo. Poi confessa che la storia tra Raz Degan e Paola Barale è ormai finita: "Me lo ha confidato lui"

Isola dei Famosi, Giacomo Urtis: "Raz e Paola Barale non torneranno mai insieme"

Giacomo Urtis ha espresso il suo parere su alcuni naufraghi ancora in gioco e dopo aver fatto le sue pagelle ha stroncato di netto l'inviato Stefano Bettarini.

Il chirurgo dei vip ha affidato i suoi commenti al settimanale Nuovo. Per prima cosa ha detto la sua su Paola Barale e Raz Degan: "Tornare insieme? Figuriamoci. Ne ho parlato con Raz, che è stato lapidario. Tra lui e Paola è finita: loro due sanno benissimo perché e io non entro nel merito rivelando dettagli personali. Fatto sta che non ci sono margini per ricucire il rapporto. Raz, a mio parere, è il vincitore e ora sta seguendo tutti i miei consigli. Tra noi c'è stata una bella amicizia, ci siamo trovati subito e non vedo l'ora che torni in Italia per rincontrarlo e per uscire insieme a lui."

Poi Giacomo Urtis ribadisce che, sulle calde spiagge honduragne, nessuno si è abbandonato alla passione: "Vorrei proprio incontrare una persona che, vivendo in quelle condizioni, abbia desideri sessuali. Oddio, ora che ci penso pare che Belen sia riuscita nell'impresa con Rossano Rubicondi, anni fa. Ma lei è una donna bionica."

Dopo Raz Degan e il sesso, è la volta di Simone Sussinna e per lui c'è un giudizio molto positivo. "Alla fine - continua - è un bravo ragazzo. Vladimir Luxuria lo massacra dicendo che non parla bene l'italiano ma ha saputo mostrare al pubblico le sue qualità. E poi vi dico laggiù ho scoperto una sua dote 'nascosta'. Qualcosa che lo accomuna al rapper Moreno."

E dopo aver passato i rassegna alcuni naufraghi, Giacomo Urtis sul settimanale Nuovo boccia di netto l'inviato Stefano Bettarini: "Noi lo vedevamo poco. Compariva solo durante le sfide. Lui è guidato completamente dagli autori.

Oltretutto, quando finiva di spiegarci le prove, gli autori dovevano rispiegare tutto daccapo, perché capire Stefano è un'impresa. Tra lui e Alvin, l'ex inviato, lascio a voi la scelta!"

Commenti