Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, giallo sul personaggio misterioso inquadrato tra il pubblico

Più volte nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, è stato inquadrato un ragazzo del pubblico dal look stravagante. Le sue foto sono rimbalzate sui social e gli utenti scalpitano per scoprire la sua identità

Isola dei Famosi, giallo sul personaggio misterioso inquadrato tra il pubblico

Durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di notare un particolare: la produzione ha inquadrato più volte una ragazzo seduto tra il pubblico.

Ma chi è questo personaggio misterioso? Se lo sono chiesti in tanti. Mentre Giulio Base parlava con sua moglie Tiziana e Eva Grimaldi e Moreno affrontavano la prima prova ricompensa, questo personaggio veniva continuamente inquadrato dalla regia. Nel giro di qualche ora, le sue foto sono rimbalzate su tutti i social network, ma per il momento nessuno ha trovato una risposta plausibile.

Il ragazzo misterioso potrebbe essere amico di uno dei naufraghi, potrebbe essere il prossimo ospite sull'Isola oppure potrebbe essere semplicemente una persona del pubblico che ha catturato l'attenzione del cameraman per il suo look stravagante. Ma sul web, ormai, è già scoppiato un piccolo caso e gli utenti scalpitano per scoprire la sua identità.

Su Twitter, infatti, tutti si stanno chiedendo "chi è il ragazzo con l'acconciatura a banana?", ma per il momento nussuno ha scoperto niente.

Elegantissimo e molto curato, il ragazzo misterioso sta tenendo banco sui social e probabilmente lo farà ancora per molto.

Commenti