Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è la quattordicesima naufraga

Nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra ha vinto il televoto contro Desirèe Popper e è diventata una naufraga. L'ex velina ha deciso di partecipare al reality per rimettersi in gioco

Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra è la quattordicesima naufraga

Nel corso della prima puntata dell'Isola dei Famosi ai tredici naufraghi si è aggiunta anche Giulia Calcaterra che ha battuto al televoto Desirèe Popper.

Giulia non è un volto nuovo della televisione italiana. Nel 2012, infatti, è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia con Alessia Reato. Dopo questa esperienza durata un anno, la Calcaterra si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si è dedicata completamente alla sua professione: la ginnastica artistica.

Dopo anni di vita lontana dai riflettori, Giulia Calcaterra ha deciso di darsi un'altra possibilità in questo mondo e ha fatto i cast per l'Isola dei Famosi. E il pubblico l'ha premiata. Ieri sera, non appena Alessia Marcuzzi ha comunicato a lei e ha Desirèe il risultato del televoto, Giulia è corsa dagli altri naufraghi e si è subito adeguata al nuovo stile vita. Tanto che è stata la più veloce a superare la prima prova evolutiva.

La ex velina dal fisico scolpito ha confessato di aver molto da dare ai suoi compagni di viaggio e al pubblico. Vuole tornare in questo mondo dorato facendosi carico anche di tutti quei momenti non troppo felici che ne conseguono.

Intanto l'esordio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi ha fatto ottimi ascolti. Il programma, infatti, è stato leader della serata con il 21.95% di share e 4.150.000 telespettatori. I numeri, poi, si incrementano ulteriormente sul pubblico più giovane con una media del 29.40% tra i 25-34enni. Nel corso della puntata, il reality ha anche toccato punte che hanno superato il 33% di share e i 6.000.

000 di telespettatori.

Commenti