Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, i naufraghi si guardano allo specchio. Giulio è il più dimagrito

I naufraghi hanno affrontato la prova dello specchio. Dopo 58 giorni si sono specchiati e hanno visto quanto chili hanno perso. Il concorrente dell'Isola dei Famosi più dimagrito è Giulio, ma anche Nancy è cambiata notevolmente

Isola dei Famosi, i naufraghi si guardano allo specchio. Giulio è il più dimagrito

Nel corso della nona puntata dell'Isola dei Famosi, i naufraghi si sono ritrovati ad affrontare la prova dello specchio, per la prima volta dopo 58 giorni hanno avuto la possibilità di vedere con i loro occhi quanto sono dimagriti.

Simone, Raz, Giulio, Nancy e Malena hanno perso parecchi chili, ma dal momento in cui sono partiti per l'Honduras, non si erano mai potuti guardare. Come ha spiegato Vladimir Luxuria, la prova dello specchio è piuttosto traumatica: "Non hai idea di come è messo il tuo corpo. Sai di essere dimagrito, ma non ti vedi e quindi non ti regoli".

La prima a vedersi è Malena. La pornostar ha perso 5 chili. "Non sono mai stata così magra - ha esclamato -. Ma il retro voglio vedere, è importante. È diventato patrimonio degli italiani. Ok, va bene. Non l'ho perso". Arriva poi il turno di Simone Susinna che ha perso 5 chili. "Sono magrissimo - dice - e non ho mai avuto nemmeno tutta questa barba. Sono un po' troppo magro ma va bene".

Tocca a Giulio Base che ha perso 14 chili ed è dimagrito più di tutti: "Ho 52 anni, si può fare". Ma subito Valdimir Luxuria nota la ricrescita e glielo fa notare: "I capelli bianchi ce li avevi già o te li ha fatti venire Raz?". L'opinionista, quindi, allude al fatto che il regista si tinga i capelli e, non potendolo fare sull'Isola, si è scoperto il suo segreto.

È il turno di Raz Degan, l'israeliano ha perso 6 chili e guardandosi allo specchio riesce soltanto a dire:"Wow". Il pubblico applaude e Luxuria aggiunge: "Sei proprio bono". Nancy Coppola è l'ultima a specchiarsi e il risultato è sorprendente: "Ho perso nove chili. Sembro una bambina. Non ho più i fianchi".

I naufraghi tornano poi in Palapa e per alcuni minuti commentano i loro aspetti. E tra lo stupore e un po' di soddisfazione per il loro dimagrimento, trovano la forza di andare avanti sull'Isola dei Famosi.

La fine, infatti, è vicinissima.

raz degan

Giulio Base

nancy coppola

Commenti