Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, l'incontro esclusivo di Monte e Paola

Il settimanale Spy ha pizzicato in esclusiva Francesco Monte e Paola Di Benedetto nel loro primo incontro romantico dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, l'incontro esclusivo di Monte e Paola

Ora che sia Francesco Monte che Paola Di Benedetto sono fuori dall'Isola dei Famosi possono viversi il loro amore alla luce del sole.

E dopo la storia su Instagram pubblicata subito dopo la diretta di lunedì sera, i due sono stati pizzicati insieme dal settimanale Spy. Nelle foto pubblicate dalla rivista nel numero in edicola da venerdì 16 marzo, tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte c'è parecchia complicità e intimità. Tra carezze, abbracci e sguardi romantici, i due ex naufraghi dell'Isola non riescono proprio a contenersi.

Ma per paparazzarli insieme, Spy ha seguito tutte le mosse di Francesco Monte. L'ex naufrago dell'Isola è arrivato a Milano ed è andato fuori dall'Hotel Studios, a Cologno, accanto agli studi Mediaset dove va in onda l'Isola e dove alloggiava Paola Di Bendetto. Le ha fatto consegnare un mazzo di rose rosse e un biglietto romantico chiedendole un appuntamento, lei ancora non sapeva che l'ex tronista era fuori ad aspettarla. Quando si sono finalmente visti, intorno a mezzanotte, la felicità era negli occhi di entrambi. "Ora sono felice - dice Francesco Monte a Spy -.

Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, una nuova vita".

Commenti