Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: "In studio per un contratto, altrimenti sarei altrove"

Bombardata di messaggi sui social, Nadia Rinaldi ha spiegato al suo pubblico di andare nello studio dell'Isola dei Famosi soltanto "perché c'è un contratto da rispettare fino all'ultima puntata"

Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi: "In studio per un contratto, altrimenti sarei altrove"

Anche questa edizione dell'Isola dei Famosi sta volgendo al termine, ma le polemiche e le indiscrezioni sembrano non volersi placare.

Dopo il cannagate che ha tenuto banco per parecchie settimane, ora il pubblico ha concentrato la sua attenzione sulla figura di Nadia Rinaldi. Vuoi le due ipnosi per mano di Giucas Casella, vuoi il suo carattere non troppo tranquillo, Nadia è costantemente tempestata di messaggi sui social.

Così, in questi giorni, fra i tanti che le hanno domandato cosa ne pensa di questa Isola, chi potrebbe essere secondo lei il vincitore, c'è anche chi le ha chiesto perché va ancora in studio. "Sei troppo figa però questa Isola è una merda, vattene da tutte le trasmissioni, non farti prendere per il culo. Tu sei vera, genuina, questo mondo non è per te...", commenta un utente sotto a una foto di Nadia Rinaldi. E immancabilmente è arrivata la risposta dell'attrice: "Abbiamo un contratto che va rispettato fino all’ultima puntata. Fosse per me, sarei altrove...".

Insomma, sembra proprio Nadia Rinaldi non sia rimasta in ottimi rapporti con la produzione dell'Isola? C'entra - per caso - il cannagate?

Commenti