Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo: "Per 35 mila euro di montepremi ci si odia"

Dopo l'eliminazione, Nathalie Caldonazzo parla della sua esperienza all'Isola dei Famosi: "È un gioco di strategie e deve vincere qualcuno. Non sono amicizie sincere"

Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo: "Per 35 mila euro di montepremi ci si odia"

Nel corso della quarta puntata dell'Isola dei Famosi è arrivata in studio l'ex naufraga Nathalie Caldonazzo, la showgirl ha sparato a zero su Malena e Nancy Coppola: "Hanno fatto di tutto per farmi fuori".

Nathalie Caldonazzo ha perso al televoto contro "l'amica" Samantha De Grenet e così è stata costretta a lasciare l'Isola dei Famosi. Dopo la quarta puntata, poi, la showgirl è stata protagonista di una videochat nella quale ha commentato la sua eliminazione. Nathalie ha parlato della sua esperienza e ha spiegato di aver provato ad estraniarsi dai litigi nonostante l'antipatia nei confronti di Malena e Nancy.

La cantante neomelodica ha accusato più volte Nathalie Caldonazzo di averle dato della "culona" e da lì è iniziata la "guerra". Nella videochat l'ex naufraga ha così voluto precisare alcune cose: "È un gioco di strategie e deve vincere qualcuno. Non sono amicizie sincere, alla fine ci si odia proprio. Ma per cosa? Se vai a vedere è un premio di 100 mila euro, di cui la metà la devi dare in beneficenza e tolte le tasse ti rimangono forse 35 mila euro. E devi diventare una merda per 35 mila euro? Non mi cambiano la vita e voglio rimanere come sono.

Fosse un milione di euro magari ti do pure una coltellata, no scherzo, però avrebbe più senso".

Commenti