Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Amaurys e Jonathan: "Questa è omofobia"

I due naufraghi dell'Isola sono stati i protagonisti di un duro botta e risposta che ha parecchio spaventato gli altri concorrenti. Così Nino è intervenuto per evitare che i due andassero alle mani

Isola dei Famosi, rissa sfiorata tra Amaurys e Jonathan: "Questa è omofobia"

A pochi giorni dalla fine dell'Isola dei Famosi, gli animi in Honduras sono piuttosto tesi e nulla va per il verso giusto.

In particolare, sono Amaurys Pérez e Jonathan Kashanian a non sopportarsi proprio più. Tutto è iniziato durante la diretta di lunedì, quando Jonathan ha svelato che Amaurys gli avrebbe detto "quando sono stato male tu speravi che io non tornassi sull'Isola". Immediatamente si è scatenato un putiferio e l'esperto di tendenze si è sentito ferito nel profondo.

La discussione è andata avanti anche nei giorni seguenti e, quando Amaurys ha chiesto il confronto con Jonathan Kashanian, si è quasi sfiorata la rissa, tanto è che è dovuto intervenire pure Nino Formicola per evitare il peggio. "Hai tirato in ballo cose che secondo me se una persona si confida con te non deve tirare fuori", ha urlato Amaurys contro l'altro naufrago dell'Isola. "Per me dopo che dici una roba come ieri e poi mi dici che non lo pensi non è da adulto", ha replicato Jonathan.

E dopo un duro scambio di battute, Amaurys ha perso il controllo: "Tu sei un grande calcolatore! Sei pericoloso!". "Io ho la coscienza pulita… un altro smascherato. Abbi le palle di dirmi che hai parlato male di me in tenda", ha ribattuto Jonathan. I toni, quindi, si sono alzati ancora di più e, nonostante l’invito degli altri naufraghi dell'Isola a calmarsi, i due hanno lo stesso continuato a lanciarsi accuse reciproche.

E se non bastavano le dure accuse, Amaurys ci ha messo di mezzo anche qualche smorfia che ha fatto perdere il controllo a Jonathan: "Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Cosa credi che sei più uomo di me?".

Commenti