Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Simone durante la notte: "Valeria ti voglio, ti voglio"

Valeria Marini ha raccontato agli altri naufraghi dell'Isola che Simone Barbato, mentre era sonnambulo, ha fatto alcune considerazioni su di lei: "Ma ora ho paura"

Isola dei Famosi, Simone durante la notte: "Valeria ti voglio, ti voglio"

Valeria Marini è arrivata all'Isola dei Famosi con un obiettivo: far "risvegliare" gli impulsi sessuali dei naufraghi ormai abbandonati al loro stanco destino.

E se inizialmente il suo compito sembrava piuttosto difficile, ora pare che qualcosa si stia muovendo. La "pedina" più facile da spostare sembra essere Simone Barbato, proprio su di lui, Valeria Marini non avrebbe scommesso neanche un centesimo. Nella diretta di martedì sera, infatti, quando Mara Venier gli aveva consigliato di "tirare fuori la sua sensualità", la showgirl aveva risposto: "Devo insegnare a Simone la seduzione? Non mi sembra adatto, vabbé vediamo…".

Ora, però, Barbato ha stupito Valeria Marini con effetti speciali. Anzi, forse è andato anche un pochino oltre. Durante un confessionale con la produzione dell'Isola, il mimo si è lasciato andare a complimenti: "Beh esteticamente come fa a non piacere Valeria, è una bellissima donna molto piacevole ed attraente". Ma non è finita qui. Durante la notte appena trascorsa, Simone ha fatto il sonnambulo e, senza rendersene conto, ha iniziato a parlare. La naufraga dell'Isola, quindi, ha rivelato agli altri compagni d'avventura che il mimo, mentre dormiva, borbottava: "Valeria ti voglio, ti voglio. Mi piaci da impazzire".

Questa mattina, quindi, Valeria e gli altri vip dell'Isola hanno voluto raccontare l'accaduto a Simone che prontamente ha risposto: "Io assolutamente non so cosa la mia bocca abbia tirato fuori". Ma dopo questo episodio, la Marini ci va più cauta con Simone, soprattutto quando sta dormendo: "Lui è sonnambulo, ho paura che mi salti addosso..

."

Commenti