Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Soleil Sorgè accusa i suoi compagni di essere inferiori

Soleil Sorgè non è molto apprezzata nel gruppo, circostanza confermata anche da ciò che pensa lei dei suoi compagni

Isola dei Famosi, Soleil Sorgè accusa i suoi compagni di essere inferiori

Soleil Sorgè è una delle concorrenti meno apprezzate di questa edizione dell'Isola dei Famosi, il suo ingresso nel reality insieme a Jeremias Rodriguez non è andato a genio agli altri naufraghi. I compagni, difatti, l'hanno accusata di aver minato la solidità del gruppo, volendo farsi accettare troppo velocemente.

Isola dei Famosi, Soleil Sorgè contro i suoi compagni

La particolare personalità di Soleil non sembra affatto essere gradita dagli altri concorrenti, tanto che ultimamente Sorgè ha rivolto pesanti accuse sia a Jo Squillo che a tutto il gruppo di naufraghi. Sin dall'inizio la corteggiatrice di Uomini e donne ha voluto mostrare a tutti la sua forte personalità, generando però malumori e polemiche. Jo Squillo ha elencato a Soleil tutti i motivi per i quali non riesce ad integrarsi con gli altri compagni, tra i quali c'è sicuramente il suo atteggiamento non proprio distensivo. La Sorgé, però, non sembra affatto aver gradito le parole della collega naufraga e così, reagendo d'impulso, ha lanciato accuse pesanti su tutti.

Soleil ha dichiarato di aver provato ad avere un rapporto sereno con gli altri naufraghi ma di non esserci riuscita, il motivo? Per la Sorgè è colpa dell'inferiorità di ragionamento su determinati argomenti dei suoi compagni di avventura. Jo Squillo, una volta ascoltate queste parole denigratorie, ha ripetuto a Soleil di essere troppo arrogante e aggressiva.

La corteggiatrice di Uomini e donne sembra dunque non aver alcun alleato, o quasi. L'unico a "prendersi" con lei sembra solo Jeremias Rodriguez, con il quale già da qualche tempo sembra essere nato un rapporto particolare.

Nel frattempo, sull'isola, Soleil non è l'unica a litigare.

Riccardo Fogli ha alzato un polverone intorno a sé dopo l'insulto misogino nei confronti di Ariadna Romero, motivo per cui molti utenti ne hanno chiesto l'eliminazione.

Commenti