Cultura e Spettacoli

Isola, ecco tutti i vip che hanno rifiutato di partecipare al reality

Il settimanale Spy rivela in esclusiva i nomi di tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che sarebbero dovuti andare all'Isola dei Famosi

Isola, ecco tutti i vip che hanno rifiutato di partecipare al reality

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi sta per iniziare, la conduttrice e l'inviato sono pronti, i naufraghi pure, manca solo la prima puntata.

Ma a qualche ora dalla messa in onda, il settianale Spy rivela in esclusiva che non tutti i vip convocati per l'Isola dei Famosi, alla fine, hanno accettato di partecipare al reality. Nella lista stilata dalla rivista, spiccano i nomi di Romina Power, Arisa e Antonio Razzi. I tre avrebbero declinato l’invito della produzione, pur senza addentrarsi nei dettagli.

A non partecipare al reality per motivi economici, invece, sarebbero stati Emanuele Filiberto e Brigitte Nielsen. Entrambi - stando a quanto scrive il settimanale Spy - avrebbero avanzato richieste troppe esose nella comunicazione dei rispettivi cachet. E da qui sarebbe arrivato il "no" dalla produzione dell'Isola.

E dopo questa serie di rifiuti, a non partire, e non solo per mancata volontà dei diretti interessati, sarebbero stati anche Niccolò Bettarini e Francesca Barra. Il primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini sarebbe stato convinto dalla madre a non prendere parte alla trasmissione. Simona, infatti, non ha mai nascosto di essere contraria a questo tipo di esperienza. La Barra, invece, sarebbe stata bloccata dal compagno Claudio Santamaria.

Anche Giulia Salemi sembrava una tra le favorite dopo il provino. Ma la modella avrebbe poi deciso di soprassedere per dedicarsi ad altri progetti importanti. L’Isola dei Famosi si sarebbe beccato un secco "no" anche da Fabrizio Bracconeri, che non parteciperà al reality per motivi personali, da Maurizio Battista e Corrado Tedeschi.

E Elettra Miura Lamborghini? Sempre stando a quanto scrive Spy, pare che a lei sia stata preferita la vulcanica Francesca Cipriani.

Commenti