Isola, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge fanno dietrofront: non si sono lasciati

Gli ex naufraghi de L'Isola Dei Famosi hanno chiarito di non essersi separati. Non si esclude il progetto di andare a convivere nell'imminente

Negli ultimi giorni ha fatto parlare molto il rumor che li vedeva ormai giunti ad una rottura. Ma gli ex naufraghi de L'Isola Dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, non si sono lasciati.

I due indiscussi protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi hanno, infatti, smentito il rumor sulla loro chiacchierata separazione. Così come viene riportato da 361 magazine, Jeremias e Soleil hanno chiarito di aver fatto dietrofront. Alla fonte i due piccioncini hanno cioè rivelato di aver avuto dei problemi di coppia dovuti ad alcune incomprensioni, che, tuttavia, stanno cercando di risolvere per il meglio.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: il progetto sulla convivenza

I due volti televisivi avrebbero vissuto dei giorni di maretta. La lite sarebbe esplosa nel corso dei festeggiamenti tenutisi per il compleanno di Soleil Sorge, in Sicilia, quando cioè tra i due sarebbe spuntata una "terza incomoda". La ragazza, per via della quale Sole e Jere si sarebbero temporaneamente lasciati, avrebbe partecipato a Uomini e donne.

Ma, dopo giorni di tempesta, a quanto pare è tornato il sereno per la coppia nata in Honduras. E i due non escluderebbero il progetto di andare a convivere insieme a Milano.

Poche ore fa, l'ex mejor naufraga de L'isola dei famosi ha infatti voluto confermare ai follower che continua a fare coppia fissa con il fratello di Belen Rodriguez, così come viene riportato in una nuova Instagram story:"Le gente vede, sente e parla. Purtroppo, però, vede male, sente poco e parla troppo". La storia sibillina, pubblicata in rete da Soleil Sorge, è stata poi condivisa su Instagram dall'attuale fidanzato dell'ex naufraga, Jeremias Rodriguez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 12/07/2019 - 09:36

meno male era da 15 giorni che non riuscivo a prendere sonno non sapendolo!!!!!!!!!!