Cultura e Spettacoli

J-Ax: "Ho sofferto di depressione per un anno"

J-Ax, ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, racconta: "Ho sofferto di depressione per un anno, mi hanno salvato gli amici"

J-Ax: "Ho sofferto di depressione per un anno"

"Ho sofferto di depressione per un anno, mi hanno salvato gli amici". Così il 46enne Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ospite di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, racconta il suo drammatico momento.

"Una notte ho avuto pensieri suicidi, poi mi sono dato due schiaffi e mi sono chiesto cosa stessi facendo", ha detto nel corso della trasmissione dove era andato per presentare il suo ultimo libro 'Consigli a me stesso. I miei due centesimi'. "Puoi anche venire travolto dal successo che, all’inizio, non era stato programmato: quando ha avuto una fase calante, sono impazzito, in certi momenti della mia carriera non pensavo nemmeno di arrivare all’anno dopo. Dopo lo scioglimento degli Articolo 31 sono stati tempi molto difficili", ha aggiunto J-Ax riparlando della sua depressione. Il cantante, infine, parla di suo figlio Nicolas di quasi un anno e mezzo al quale ha dedicato il brano ‘Tutto tua madre’. “La mia canzone più bella, non l’ho scritta io è stata la mia vita a scriverla.

L’ho solo raccontata”, ha concluso.

Commenti