Cultura e Spettacoli

Jared Leto: parolacce in italiano e complimenti a Virginia Raggi

Alcuni video di Jared Leto che si cimenta con la lingua italiana sono diventati in poco tempo virali sul web, facendo impazzire i fan nostrani dell'attore e musicista. Proprio in questi giorni, infatti, il premio Oscar si trova in vacanza nello Stivale, viaggio assiduamente documentato su Snapchat

Jared Leto: parolacce in italiano e complimenti a Virginia Raggi

Come ogni straniero che sceglie l'Italia per una vacanza, anche il premio Oscar e leader dei Thirty Second To Mars Jared Leto ha provato a cimentarsi con la difficile lingua dello Stivale. L'attore e musicista, infatti, sta condividendo su Snapchat una serie di video in cui si esprime in italiano non senza errori e difficoltà, tra parolacce e complimenti al neo sindaco di Roma Virginia Raggi.

Proprio in questi giorni, non a caso, Leto si trova in Italia in compagnia dell'amico Alessandro Michele, direttore creativo del marchio Gucci. E tra un viaggio a Milano per la Fashion Week e una visita a Roma, l'attore ha deciso di regalare ai propri follower alcuni suoi esperimenti linguistici in italiano. Filmati, questi, che in pochissimo tempo hanno ovviamente fatto il giro della rete, venendo condivisi soprattutto su Twitter.

Tra questi, uno dei più diffusi vede il leader e frontman dei Thirty Second To Mars urlare “Vaffan***o” con una certa disinvoltura:

Mentre in un altro filmato, Leto se la prende con una povera tartaruga, intimandole un maccheronico: “Sbrigati!”:

Ancora, in un terzo filmato l'attore con fatica racconta ai follower su Snapchat di aver fatto “un bella passeggiata”:

Infine, proprio da Roma decide di fare i suoi complimenti social al sindaco appena eletto, Virginia Raggi, la prima donna (o "sindica", come pronuncia Leto) a diventare primo cittadino della Capitale:

Commenti