Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston è incinta?

Alcune foto pubblicate dal Daily Mail hanno rispolverato uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi mesi: Jennifer Aniston, 47 anni, è incinta? Secondo una fonte vicina all'attrice e al marito Justin Theroux, citata dal magazine InTouch, la gravidanza sarebbe confermata. Ma un portavoce dell'ex star della serie tv "Friends" ha categoricamente smentito quest'ipotesi

Jennifer Aniston è incinta?

Incinta o non incinta? Questo è il dilemma, se l'oggetto del dubbio è Jennifer Aniston. Particolarmente discusso negli ultimi mesi, il gossip di una presunta gravidanza dell'attrice, 47 anni, è tornato infatti prepotentemente in auge in seguito alla pubblicazione, da parte del Daily Mail, di alcune foto giudicate sospette.

Le immagini, che in pochissime ore hanno fatto il giro del mondo, mostrano la Rachel Green della serie tv “Friends” in bikini alle Bahamas con il marito, attore e regista Justin Theroux, 44 anni. E ad attirare l'attenzione, ovviamente, è il pancino appena accennato mostrato dalla Aniston, che immediatamente ha alimentato le speculazioni di una potenziale dolce attesa.

Ipotesi, questa, che in un battito di ciglia è stata confermata in esclusiva dal magazine InTouch, il quale ha pubblicato alcune dichiarazioni di una non meglio specificata fonte vicina alla coppia. “Jennifer è incinta. Lei è Justin sono in estasi per questa notizia, considerando per quanto tempo entrambi hanno desiderato avere un bambino. E anche se questa bellissima novità è arrivata in un momento piuttosto difficile per Jennifer – ha da poco perso la madre e il suo rapporto con Theroux sembrava recentemente ad un punto di rottura – la sorpresa ha trasformato questo brutto periodo in uno dei migliori della sua vita”.

La cicogna, insomma, sarebbe già stata in volo. Peccato che, a stretto giro di posta, un portavoce della Aniston abbia categoricamente smentito ogni possibile ricostruzione di una sedicente gravidanza: “Jennifer non è assolutamente incinta. InTouch si dovrebbe vergognare per aver inventato l'intera storia. Anche se non è la prima volta che succede”, ha spiegato il rappresentate dell'attrice all'Entertainment Tonight. Aggiungendo, inoltre, che la causa del pancino sarebbe nient'altro che un "ricco e sostanzioso" pranzo consumato qualche minuto prima che le foto fossero scattate.

E a voler essere pignoli, i gossip di una gravidanza della Aniston, come già accennato, si susseguono da diversi mesi con cadenza pressoché regolare. Non a caso, secondo alcuni conti effettuati da Vanity Fair, negli ultimi 20 mesi le voci – mai confermate – in tal senso sarebbero state oltre 3.

200.

Commenti