Jennifer Lawrence: “Non faccio sesso, temo le malattie”

Jennifer Lawrence confessa di non fare sesso: ha la fobia dei germi, teme di contrarre malattie sessualmente trasmissibili e ritiene l'amplesso troppo pericoloso

In occasione di una recente intervista rilasciata al The Sun, Jennifer Lawrence ha rivelato di non gradire il sesso, perché affetta da fobia dei germi e terrorizzata dalla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile.

La star 27 enne, divenuta famosa per l'apprezzata serie cinematografica "Hunger Games" e ora in fase di promozione del suo ultimo film, "Red Sparrow", ha spiegato di fare raramente sesso, sebbene sia solita parlarne di continio. "Parlo sempre di sesso, ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi": così ha rivelato l'attrice, sostenendo di ritenere il sesso "pericoloso".

Le opinioni sull'erotismo non la distolgono però dal pensiero di trovare l'anima gemella, un giorno. Infatti, Jennifer Lawrence si è separata dal fidanzato Darren Aronofsky nel novembre 2017 dopo un anno trascorso insieme, ma ha ammesso che è da un po' che nessuno l'ha coinvolta sessualmente. Vorrebbe comunque trovare un uomo: "sto chiarendo che non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori!" - ha concluso la giovane star di Hollywood, di recente considerata la donna più sexy del mondo.

Commenti

Giovanmario

Lun, 12/03/2018 - 16:57

ma perchè.. lo fa col primo che capita?

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 12/03/2018 - 17:00

Beata ignoranza!e poi mangia hot dog.

corivorivo

Lun, 12/03/2018 - 17:25

cara Jennifer, due cuori ed un bidet. questa la soluzione.

fabioerre64

Lun, 12/03/2018 - 18:21

Mi offro volontario! Gli porto tutti gli esami che vuole che dimostrino che sono sano.

caren

Lun, 12/03/2018 - 18:57

A Roma dicono: nun ce ne po' fregà de meno.

federik

Lun, 12/03/2018 - 22:04

Se avesse anche il cervello sarebbe una donna fantastica.