Cultura e Spettacoli

Jeremias: "De Martino mi ha dato la cosa più bella che ho. Ma ora non ci parliamo"

Ospite di Sabato Italiano, Jeremias Rodriguez ha confessato di non avere più un rapporto con De Martino, ma di trovarsi parecchio bene con Iannone

Jeremias: "De Martino mi ha dato la cosa più bella che ho. Ma ora non ci parliamo"

Dopo il divorzio, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono andati avanti con le loro vite e, per il bene del figlio Santiago, i loro rapporti sono migliorati.

Rapporti non così buoni, invece, con il resto della famiglia. A rivelarlo è Jeremias Rodriguez nel corso di un'intervista rilasciata a Eleonora Daniele a Sabato Italiano. L'argentino ha confessato di non avere più un rapporto con Stefano De Martino, anche se riconosce che gli ha fatto il regalo più bello della vita: Santiago.

"Mi ha dato la cosa più bello che ho - dice Jeremias Rodriguez - ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c'entro niente. Santiago è la cosa più bella che ho nella vita. A volte lo guardo e mi sembra di vivere un sogno. Quando è nato stavo abbastanza male, ma con lui la mia vita è cambiata. È sangue del mio sangue, non riesco a spiegarlo a parole, bisogna viverlo per capire. È tutto, è tutto".

Se da Stefano De Martino Jeremias si sente distante, diverso è il rapporto con Andrea Iannone: "Mi trovo molto bene con Andrea, che tra l'altro è molto timido, come me. L'amicizia è nata da un aperitivo, poi accade sempre così: diventano miei amici e poi arrivano alle mie sorelle, mi è successo quattro volte (Jeremias si riferisce a Stefano De Martino, Francesco Monte, Andrea Iannone e a Ignazio Moser, ndr). Ho le sorelle più belle al mondo".

Commenti