Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez ha avuto una notte di fuoco con la trans? "Finiti in camera insieme"

Dopo la confessione della transessuale Josephine Muto, Jeremias rompe il silenzio e dà la sua versione dei fatti

Jeremias Rodriguez ha avuto una notte di fuoco con la trans? "Finiti in camera insieme"

Della famiglia Rodriguez se ne parla in un lungo e in largo e da anni ormai al centro del gossip c'è Belen. Questa volta, però, a catalizzare l'attenzione su di sé è il fratello Jeremias. Il motivo? Il presunto rapporto che si sarebbe consumato fra l'argentino e la transessuale Josephine Muto. La ragazza, prima di intraprendere la cura ormonale, ha lavorato a stretto contatto con Belen Rodriguez e qualche settimana fa, intervistata da Io Spio, ha dichiarato di essersi baciata con Jeremias.

"Appena Jeremias Rodriguez mi ha visto mi è venuto incontro – ha dichiarato Josephine al settimanale Io Spio –. Io sulle prime ero un po' titubante, ma lui mi ha tranquillizzata. Mi ha detto: 'Non ho paura di niente e quello che mi piace me lo prendo'. C'è stato un lungo bacio passionale incurante del fatto che tutti ci stavano guardando. Dopo siamo finiti in camera all'Hotel Royal. E poi? Sono faccende private".

Le parole della transessuale non lasciano spazio a troppe interpretazioni. E come ci si può immaginare, le sua dichiarazioni provocanti hanno scatenato diversi rumors. Ora Jeremias dice la sua sulla vicenda. Al settimanale Novella2000, quindi, il fratello di Belen Rodriguez ha replicato: "No comment, non sopporto questo genere di gossip e soprattutto le persone che vanno in tv solo per farsi notare. Esigo più rispetto.

Con questo metto fine alla questione".

Commenti