Jessica Biel, nessuna gravidanza: l'attrice smentisce i rumor

A quasi un anno dalla nascita del primo figlio, le voci relative ad una seconda gravidanza di Jessica Biel, sposata con Justin Timberlake, si sono susseguite per settimane. L'attrice ha però smentito di essere nuovamente incinta in diretta TV

Jessica Biel non è incinta. A smentire gli insistenti rumor delle ultime settimane è stata proprio l'attrice statunitense in diretta TV, ospite dell'Ellen DeGeneres Show.

Per il momento, insomma, Jessica Biel e il marito Justin Timberlake - insieme dal 2007, convolati a nozze il 19 ottobre del 2012 in Italia - non sono in dolce attesa di un secondogenito. La loro vita, infatti, è in questo momento tutta concentrata sul primo figlio, Silas Randall Timberlake, nato il 10 aprile del 2015.

Pensavo di cavarmela con le mie lezioni di yoga e un po' di palestra, ma a quanto pare non è così”, ha spiegato ad Ellen DeGeneres l'attrice consacrata al grande pubblico negli anni Novanta grazie alla sua intepretazione di Mary Camden nella serie TV “Settimo Cielo”. Una dichiarazione che Jessica Biel non ha mancato di condire con tanta ironia, parlando della sua sedicente gravidanza: “Evidentemente ho un po' di pancetta”, ha detto davanti alle telecamere.

Aggiungendo, inoltre, di aver subito contattato il marito Justin Timberlake quando è venuta a conoscenza degli insistenti rumor: “Appena l'ho saputo ho chimato Justin. Gli ho chiesto 'Stiamo per avere un altro bambino? No? Oh, ok'”, ha raccontato Jessica. “Solitamente lui sa molte più cose di quante ne sappia io su tutto”, ha concluso l'attrice.