Cultura e Spettacoli

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Tua figlia è rimasta senza scarpe"

Jessica Mazzoli, madre della figlia di Morgan, ha scritto su Facebook un post al veleno poi cancellato contro l'ex compagno, attualmente al centro di polemiche

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Tua figlia è rimasta senza scarpe"

Non c'è pace per Morgan e così, dopo l'addio ad Amici 2017 e la partecipazione criticata a Ballando con le stelle arriva un post, poi cancellato, dell'ex compagna Jessica Mazzoli, con la quale Castoldi ha avuto una figlia, Lara (oggi 4 anni).

Jessica, concorrente di X Factor 5, ha avuto una breve storia d'amore con il suo giudice, finita però dopo pochissimi mesi: "Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi", ha scritto su Facebook.

Jessica ha rlasciato da poco un'intervista a Fanpage.it in cui ha precisato di non aver mai impedito a Morgan di vedere la figlia ma di non sentirlo da tempo: "Accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole.

Mi dispiace se lui pensa il contrario".

Commenti