Cultura e Spettacoli

Jessica Simpson con 45 chili in meno dopo il parto: “Ero arrivata a pesarne 108”

Jessica Simpson ha rivelato di essere arrivata a pesare quasi 109 chili durante la terza gravidanza: dopo sei mesi dalla nascita della figlia, però, è riuscita a perdere ben 45 chili

Jessica Simpson con 45 chili in meno dopo il parto: “Ero arrivata a pesarne 108”

La nascita della terzogenita Birdie May aveva fatto prendere a Jessica Simpson tantissimi chili: la cantante ha rivelato di essere arrivata a pesarne più di 100, ma grazie ad una dieta specifica è riuscita a tornare in forma.

Già durante le prime due gravidanze, la Simpson aveva subito delle importanti trasformazioni fisiche, ma dopo i parti aveva messo da parte qualunque pigrizia ed era riuscita a tornare in forma. È successo anche dopo la nascita dell’ultima figlia e la cantante ha voluto festeggiare il suo traguardo mostrandosi splendente sui social dopo soli sei mesi dall’arrivo di Birdie May. “6 mesi. 45 chili in meno (sì, sono arrivata a pesarne 108) – ha scritto lei su Instagram - . Il mio primo viaggio lontana da Birdie May è emozionante per molte ragioni, ma sono di nuovo così orgogliosa di me stessa. Anche quando sembrava impossibile, ho scelto di impegnarmi ancora di più”.

La dieta post parto seguita da Jessica Simpson è stata rivelata dalla cantante stessa in una intervista a People. “Non è affatto facile, ma sono determinato a tornare in forma. Cammino molto perché, oltre a bruciare calorie, mi aiuta anche a schiarirmi le idee e concentrarmi – aveva raccontato lei, svelando di seguire una dieta sana - . Mangio anche in maniera sana e ho scoperto che mi piace molto il cavolfiore. Chi immaginava che sarebbe stato un sostituto di molte cose?”.

Con un’alimentazione sana ed esercizio fisico, dunque, Jessica Simpson è riuscita a tornare in perfetta forma dopo pochi mesi dalla nascita dell’ultima figlia avuta dal marito, il giocatore di football americano Eric Johnson sposato nel 2004.

Commenti