Cultura e Spettacoli

John Cena sarà il “nuovo” Captain America?

É stato trovato il nuovo attore che interpreterà Captain America? Secondo un post pubblicato da John Cena, il wrestler sarà il nuovo volto della Marvel

John Cena sarà il “nuovo” Captain America?

C’è un rumor che da giorni serpeggia insistentemente sui social e riguarda John Cena, wrestler e attore (nel cast di “Bumblee”, lo spin-off della serie Transformers). Una foto che è stata condivisa sul profilo Instagram personale, in allegato all’interno della news, potrebbe far intuire che l’attore è stato contattato dalla Marvel per entrare ufficialmente nel franchise super-eroistico più amato dal pubblico. L’immagine pubblicata da John Cena, che raffigura lo scudo di Captain America con tanto di graffi in bella vista, ha stuzzicato l’attenzione dei fan. In molti credono che l’attore potrebbe essere il “nuovo” super-eroe nazionalista nella prossima fase del franchise. È risaputo che dopo Avengers 4, in arrivo nelle sale il prossimo anno, il celebre Chris Evans non interpreterà più il personaggio di Steve Rogers, questo però non implica il fatto che l’eroe non apparirà in nessuno dei prossimi film in programma. Al suo posto ci sarà un nuovo attore e, secondo i rumor, John Cena potrebbe essere uno di questi.

C’è da dire che l’attore non è la prima volta che si “diverte” con questi falsi rumor, soprattutto sui social, ed è risaputo anche che John Cena è una grande estimatore sia dei film Marvel che di Captain America. L’attore ad esempio aveva confermato di essere stato selezionato per Watchmen, serie HBO, partecipazione poi smentita.

Per confermare o meno questo pettegolezzo non resta che attendere notizie dalla Marvel.

Commenti