Johnny Depp ferito in Australia. Girava Pirati dei Caraibi

L'attore costretto a tornare negli Stati Uniti. Era impegnato nelle riprese del film

Johnny Depp in Pirati dei Caraibi

Una ferita alla mano che lo ha costretto a ritornare casa. Johnny Depp, impegnato nelle riprese del quinto film della serie Pirati dei Caraibi, è stato obbligato a lasciare l'Australia, dove erano in corso le riprese e a prendere un volo per gli Stati Uniti.

Il 51enne attore americano - secondo quanto scrive il magazine People - non si è ferito mentre era impegnato sul set. Ma la ferita alla mano era comunque abbastanza seria da costringerlo a interrompere il suo lavoro e a sottoporsi a un intervento chirurgico.

Anche durante le riprese dell'episodio precedente del film, nel 2010, Depp aveva avuto problemi fisici. Allora si era ferito al volto durante una scena d'azione.

Commenti

smiley1081

Mer, 11/03/2015 - 09:51

Adesso chi lo dice a Jackie Chan che quando si rompeva una gamba poteva smettere di girare il film fino a quando era guarito? Osservate al minuto 2:07 come si fa... http://youtu.be/rtA_xiISKRo?t=2m07s

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 14/05/2015 - 20:01

Insomma, qual'è la notizia giusta? prima leggo che in Australia i cagnolini di Johnny Depp rischiano di essere soppressi se non lascia il territorio entro 40 ore, e da amante degli animali mi preoccupo. Poi leggo che L'attore è già tornato in America causa un infortunio. E i cani? Gli animalisti sono attenti e sensibili a questi argomenti, vorrei sapere come si è conclusa la vicenda.