Cultura e Spettacoli

Jonas Brothers di nuovo insieme dopo sei anni con un singolo

Joe, Nick e Kevin Jonas hanno annunciato sui social la reunion che vedrà l'arrivo di un brano inedito, un album, un documentario e anche un tour internazionale

Jonas Brothers di nuovo insieme dopo sei anni con un singolo

"A mezzanotte esce Sucker" e poi un video tutti insieme in silenzio, felici per il ritorno. Si è consumata tutta sui social la reunion di una delle boyband più amate della musica internazionale: i Jonas Brothers. Joe, Nick e Kevin Jonas di nuovo insieme dopo sei anni di silenzio. I Jonas Brothers sono nati nel 2005 e hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel 2013 avevano cancellato un tour solo pochi giorni prima dell'inizio e poi annunciato la separazione tra la disperazione di migliaia di fan. I motivi sono stati tanti ma tra tutti c'era la volontà da parte dei fratelli di intraprendere al più presto strade soliste ma anche di dedicarsi di più alla vita privata.

Questo comunque non è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Già qualche settimana fa il tabloid inglese The Sun aveva annunciato che presto i tre cantanti si sarebbero fatti di nuovo vivi: "Hanno seppellito l'ascia da guerra", ha detto una fonte ben informata. In progetto a quanto pare ci sono il singolo che uscirà stanotte, poi un album, un documentario e forse anche un tour internazionale. Non resta che aspettare ancora qualche ora e poi i Jonas Brothers potranno riprendere il loro cammino insieme verso nuove mete.

Segui già la nuova pagina pop de ilGiornale.it?

Commenti