Cultura e Spettacoli

Jude Law sposa la sua Phillipa

L'attore inglese sposerà la compagna Phillipa Coan a maggio, in una cerimonia privata nella cittadina francese di Vaudelnay

Jude Law sposa la sua Phillipa

Dopo quattro anni di fidanzamento Jude Law sposerà la compagna Phillipa Coan il prossimo maggio in Francia. Le imminenti nozze sarebbero confermate dall'apparizione di un anello al dito della donna mai visto in precedenza, immortalato dai paparazzi inglesi nei giorni scorsi.

Secondo quanto riportato dal tabloid Sun, la cerimonia dovrebbe officiarsi nella cittadina di Vaudelnay nel dipartimento della Marna, dove da tempo vivono i genitori dell'attore inglese, e dove lui stesso è solito soggiornare, per brevi periodi, quando non impegnato sui set.

L'attore di 46 anni e la donna, 32 anni di professione psicologa avrebbero deciso per una cerimonia intima, lontana dai riflettori, con pochi e selezionati invitati. Tra questi dovrebbero comparire Jonny Lee Miller ed Ewan McGregor, attori e amici di lunga data della star. Per Jude Law, padre di cinque figli avuti da tre donne diverse, questo sarebbe il secondo matrimonio dopo quello celebrato nel '97 con l'attrice Sadie Frost finito sei anni più tardi. Da questa unione sono nati tre figli: Rafferty, 22 anni, Iris, 18 e Rudy, 16. L'attore è poi diventato padre di Sophia, 7 anni, frutto della relazione con la modella Samantha Burk, e di Ada, 3, nata quando la relazione con la cantante Catherine Harding era già conclusa.

Riporta ancora il tabloid che potrebbe essere il proprio il maggiore dei figli di Law, Rafferty, a fare da testimone al padre.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti