Julio Iglesias ha un figlio segreto di 40 anni

Il cantante 40enne Javier Sanchez è il figlio segreto di Julio Iglesias. A dimostrarlo ci sarebbe un test del Dna

Il cantante 40enne Javier Sanchez è il figlio segreto di Julio Iglesias. A dimostrarlo ci sarebbe un test del Dna che, secondo lo studio legale che difende Sanchez, prova il legame tra i due.

Javier Sanchez è originario di Valencia e, da poco tempo, ha deciso di avvalersi dell'articolo 39 della Costituzione spagnola, che tutela e garantisce la ricerca della paternità per tutti. Sua madre aveva una relazione con Julio Iglesias che attualmente risiede a Miami e che, secondo i quotidiani iberici, terrà a breve una conferenza stampa.

Julio Iglesias, oltre a Sanchez, ha otto figli nati dalle sue due relazioni più importanti. Dal matrimonio con la giornalista e conduttrice filippina Maria Isabel Preysler-Arrastìa nascono tre figli: Chabeli (1971), Julio jr (1973), oggi cantante ed Enrique (1975), oggi una star internazionale. Nel 1979 divorzia da Maria Isabel e si trasferisce a Miami dove conosce la modella olandese Miiranda Rijnsburger, di 22 anni più giovane.Iglesias vivrà con lei per molto tempo e avranno cinque figli: Miguel Alejandro (1997), Rodrigo (1999), le gemelline Cristina e Victoria (2001) e Guillermo (2007), ma si sposeranno solo nel 2010. I due sono ancora insieme.