Cultura e Spettacoli

Justin Bieber: "Basta foto con i fan, non siamo allo zoo"

"Mi sento come un animale allo zoo": con queste parole, condivise attraverso un post su Instagram, il cantante canadese Justin Bieber ha annunciato di non essere più disposto a concedere foto ai fan. Una decisione che segue il solco tracciato dalla recente scelta di cancellare i meet & greet, momenti di incontro tra il teen idol e i suoi ammiratori

Justin Bieber: "Basta foto con i fan, non siamo allo zoo"

Che per Justin Bieber debba essere davvero un periodo negativo era stato preannunciato dalla decisione, piuttosto discussa in rete, di cancellare i meet & greet nel backstage dei suoi concerti in giro per il mondo. Una vera e propria batosta per tutti i fan del teen idol canadese, 22 anni, che forse preannunciava quanto dichiarato ieri dal cantante. Attraverso un post su Instagram, infatti, la star del singolo “Sorry” ha fatto sapere ai suoi ammiratori di non essere più disposto a scattare foto con loro.

Se doveste vedermi in giro sappiate che non mi farò una foto con voi, sono davvero stufo”, spiega Bieber. “Siamo arrivati al punto che la gente nemmeno mi saluta o mi chiama per nome, non riconoscendomi così come un essere umano”, ha continuato nel suo lungo post. Sostenendo, infine, di sentirsi “come un animale in uno zoo”, condizione che non permetterebbe al giovane artista di preservare la sua “salute mentale”.

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Insomma, quella del teen idol sembra essere davvero l'ultima parola.

E anche se “qualcuno sarà deluso” da questa scelta, cosa che non può che dispiacere al cantante, il messaggio è oltremodo chiaro: “non siete autorizzati a chiedermi una foto ogni volta che mi vedete”.

Commenti