Justin Bieber sposa di nuovo Hailey Baldwin?

All'orizzonte si intravede un matrimonio-bis fra Justin Bieber e Hailey Baldwin a un anno dalla cerimonia super-segreta nel tribunale New York

Si sono amati fin da subito tanto è vero che lo scorso anno, Justin Bieber e Hailey Baldwin, si sono sposati a New York in tutta fretta e in gran segreto. Ora come riporta TMZ, i due sono pronti al matrimonio-bis, a una celebrazione in grande stile alla presenza di genitori, amici e parenti.

Dopo tre rinvii e tante peripezie, sembra che il tanto atteso evento è oramai alle porte. A confermare l’indiscrezione è una fonte vicina a Justin Bieber che, in un’intervista al magazine americano, rivela che la coppia sta organizzando tutto il necessario per il "secondo" matrimonio. "Questa settimana dovrebbero spedire gli inviti. Stanno scegliendo il giorno più adatto, che potrebbe coincidere proprio con l’anniversario delle nozze in tribunale – afferma la fonte -. Entrambi sono felici, stanno vivendo un periodo meraviglioso sia dal punto di vista sentimentale che creativo. Justin e Hailey non si arrendono di fronte le difficoltà".

Un legame che è andato via via rafforzandosi, passando per la depressione di Justin Bieber, il suo nuovo album e l’intenzione da parte di Hailey di abbandonare il mondo della moda: "Non vedono l’ora di festeggiare insieme ai genitori e agli amici la loro unione. Settembre sicuramente è il mese ideale". E conoscendo i gusti della coppia, in molti si preparano a un matrimonio lussuoso ma pieno di eccessi.