Cultura e Spettacoli

Justin Bieber e Selena Gomez insieme per Capodanno

Secondo quanto scrive "E!", i due hanno passato il Capodanno insieme guardando i fuochi d'artificio dalla spiaggia: "Justin non vede l'ora di trascorrere il 2018 con lei"

Justin Bieber e Selena Gomez insieme per Capodanno

Justin Bieber e Selena Gomez hanno trascorso insieme il Capodanno in Messico, a Cabo San Lucas.

Stando a quanto rivelato da "E!", Justin Bieber avrebbe affittato una villa proprio vicino a quella della cantante. La Gomez era arrivata in Messico dopo Natale in compagnia di alcuni amici, poi, è stata raggiunta dalla popstar per il 31 dicembre. Sempre secondo la rivista "E!" i due avrebbero trascorso la fine dell'anno in assoluta tranquillità guardando dalla spiaggia i fuochi d'artificio.

Come scrive Tgcom24, una fonte ha raccontato: "Lui e Selena hanno passato un po' di tempo insieme. Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d'artificio sull'oceano". Mentre un'altra ha aggiunto: "Justin ha avuto un Capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l'ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. E' stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo".

I due sono stati insieme per diverso tempo.

Poi l'annuncio della separazione e infine, pare, che Selena Gomez e Justin Bieber abbiano deciso di riprovarci, anche se preferiscono non farsi vedere in pubblico.

Commenti