Cultura e Spettacoli

Karina Cascella e Max Colombo, bacio hot su Instagram

Karina Cascella e Max Colombo danno prova dell’amore che li lega con un bacio decisamente provocante, a tal punto che alcuni utenti lo giudicano fin troppo adolescenziale

Karina Cascella e Max Colombo, bacio hot su Instagram

Karina Cascella è una delle opinioniste televisive più famose. Ospite immancabile dei programmi di Barbara D’Urso, la bellissima napoletana è una donna senza peli sulla lingua, che dice sempre quello che pensa, anche a costo di arrivare ai litigi in diretta, come è già successo più volte.

Tuttavia, oltre a essere schietta e diretta, Karina è anche una bellezza da togliere il fiato e, non di rado, infiamma Instagram con scatti bollenti, che mettono ben in evidenza le sue forme esplosive e il suo fisico da urlo. Sempre molto attiva sui social, Karina mostra praticamente tutto della sua vita privata, anche i momenti più intimi con il suo compagno. Si tratta di Max Colombo, che ha saputo conquistare il cuore di Karina e di sua figlia Ginevra, la bambina nata dal matrimonio con Salvatore Angelucci. Della sua vita privata, però, si sa veramente poco: è diplomato in ragioneria, è appassionato di musica ed è oggi un imprenditore di successo. Ciò che è certo è che i due si sposeranno, anche se sulla data c’è ancora grande riservatezza da parte dell’opinionista, che proprio pochi giorni fa ha parlato delle sue future nozze su Instagram. Sempre più innamorati e felici, non ne fanno mistero anche sui social, dove spesso pubblicano foto e video insieme.

A ulteriore conferma del sentimento che li lega è arrivata l’ennesima foto condivisa su Instagram. Nello scatto in questione, Karina Cascella e Max Colombo si baciano intensamente, lasciandosi così travolgere dalla passione. Li vediamo stesi su un lettino da spiaggia: Max è a torso nudo, la Cascella molto probabilmente in bikini. La coppia è intenta a scambiarsi un bacio appassionato, facendo toccare le loro lingue. Più che un bacio, è chiaramente un giochino piccante – quasi un tentativo di provocazione, cosa che si capisce anche dalle espressioni divertite di entrambi.

Ehi tu.. Lo sai quanto ti amo? #pazzadite

Un post condiviso da Karina Cascella (@karinacascella) in data:

È bastata questa piccola provocazione a far volare la fantasia dei tantissimi fan della coppia, rimasti a dir poco senza parole davanti a uno scatto tanto bollente. Non si contano i complimenti rivolti alla coppia visto che dall’immagine traspare tutta la loro complicità. Sfortunatamente, però, non sono mancati commenti più critici, soprattutto da parte di chi ha giudicato il loro comportamento troppo adolescenziale. "Ma avete forse 15 anni?! C’è davvero bisogno di far vedere che vi date la lingua?!", scrive infatti un utente.

Incurante delle critiche, però, Karina Cascella va avanti per la sua strada, sempre più innamorata e felice accanto al suo Max con il quale presto convolerà a nozze e forse, in un futuro non troppo lontano, regalerà anche un fratellino o una sorellina alla piccola Ginevra.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti