Cultura e Spettacoli

Kate e Meghan rivali a causa della famiglia Middleton?

Una nuova indiscrezione imputerebbe alla famiglia Middleton gli screzi e la rivalità tra Kate e Meghan e all’origine vi sarebbe il matrimonio di Pippa Middleton

Kate e Meghan rivali a causa della famiglia Middleton?

Da mesi leggiamo notizie su una presunta inimicizia tra le due cognate reali più famose del mondo, Kate Middleton e Meghan Markle. I tabloid hanno cercato di capire il motivo di questa rivalità setacciando ogni gesto, ogni sguardo, ogni parola, perfino l’intonazione delle frasi. Tutto inutile. Nessuno è riuscito a trovare il bandolo della matassa. Almeno fino a oggi. È spuntata una nuova indiscrezione che, se confermata, spiegherebbe molte cose sul gelo che regnerebbe nei rapporti tra Kate e Meghan. Il Daily Express suggerisce un’ipotesi molto interessante e forse non proprio così azzardata. A quanto sembra la causa delle tensioni tra le giovani donne sarebbe la famiglia Middleton al completo. Carole, Michael, Pippa e James, cioè i genitori e i fratelli di Kate. Il problema sarebbe nato alla vigilia del matrimonio tra Pippa e il ricco James Matthews, nel maggio 2017.

All’epoca, come riporta anche Amica, Harry e Meghan erano fidanzati da poco meno di un anno, ma il principe non aveva ancora fatto alcuna proposta di matrimonio e chiedeva ai media di non opprimere la Markle, già assediata dai paparazzi. Meghan incontrò Kate e William nel gennaio 2017 e la sua storia con il secondogenito di Carlo e Diana divenne ufficiale. In teoria, quindi, Meghan avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Pippa nel maggio successivo. Questo voleva la logica. Invece di lei non c’era traccia.

Sembra che siano stati i Middleton, compatti, a opporsi alla sua presenza. Il motivo lo spiega chiaramente Emily Andrews, corrispondente del Sun, la quale rivela: “Meghan si dovette scontrare con l’opposizione della famiglia Middleton, che non voleva invitarla al matrimonio di Pippa a maggio. Temevano che la prima apparizione pubblica di Meghan con il principe Harry avrebbe oscurato il grande giorno della sposa”. Insomma i Middleton non volevano che la loro figlia venisse messa da parte il giorno delle sue nozze. Invitarono Meghan solo al ricevimento privato, dove non c’erano fotografi in agguato.

Impossibile dire se questa sia la vera origine degli screzi tra Kate e Meghan però, come evidenzia Amica, è di sicuro una nuova dimostrazione della compattezza e della tenacia che hanno portato i Middleton a scalare il trono d’Inghilterra.

Commenti